Mountain QRP

10-11/3 2018 Montichiari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2018, 20:36

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Cari amici,
10 e 11 Marzo fiera di Montichiari.
Forza mancano due mesi, è ora di pianificare.
Chi ci sarà?
Tutti timidi?
73, Carlo
 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 10:25
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
91

Status:


Io forse verrò con un amico della mia zona.
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 01:32
Avatar

Roberto Guadagnin

Group:
Administrator
Posts:
713
Location:
Sandrigo (VI)

Status:


Ciao Carlo, ovviamente io ho già organizzato i preparativi.

Per ora si è soltanto alle idee, ma già all'inizio di Febbraio credo si possa buttare giù un piccolo programmino....

Quest'anno vorrei avere la disponibilità per un angolino all'esterno della "cagnara" dove fare un incontro tecnico di confronto "all'aperto", gli anni passati se ne era pensato e ora che ho qualche volontario in più possiamo farlo.

Comunque, se questa viene supportata da qualcuno che vuole esporre qualche sua radio o antenna sempre in linea con il club, è ben favorita a convincer qualcuno a farsi pure avanti, senza timidezza.

L'intento è quella di allestire una stazioncina con una piccola antenna umanamente portatile con radio altrettanto portatili, per fare un pò di rx e tx low power.

73
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2018, 08:42

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Ostrega che ressa!
IN3ELX sabato farò un salto verso mezzogiorno allo stand se ti fai vedere ti saluto volentieri.
73, Carlo
 
Top
view post Posted on 10/2/2018, 18:28

Member

Group:
Member
Posts:
123

Status:


Il sabato lavoro.. se non chiudo la settimana troppo cotto per poter guidare, ci sarò la domenica
 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 07:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


per gli interessati a visitare la Fiera si può utilizzare questo link, inviando la richiesta "Biglietti", in fondo in basso alla pagina:

www.centrofiera.it/fair-second/167
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 21:48

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Caro Roberto,
su dai, invece di stazionare in zona zero raccatta il gaudente Alex WRS prima che si metta ad oliare la catena della motocicletta e diventi uccel di bosco.
Insieme fate una sostina in zona 5 e caricate un brontolone Alessandro SKK, potete pure minacciarlo.
Vi presentate sabato mattina a Montichiari dove Roberto WEU promette di portare la grappa da 3 anni ma come sempre disattende i suoi fermi propositi, così per rimediare quest'anno si deve presentare con una cassa di Amarone (chiaro!).
Su dai, non fatevi pregare.
La domenica un'escursione (soft) da me.
73, Carlo
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 09:23

paolo

Group:
Administrator
Posts:
282
Location:
jn45kl54

Status:


CITAZIONE (IZ2KRX @ 21/2/2018, 21:48) 
Caro Roberto,
su dai, invece di stazionare in zona zero raccatta il gaudente Alex WRS prima che si metta ad oliare la catena della motocicletta e diventi uccel di bosco.
Insieme fate una sostina in zona 5 e caricate un brontolone Alessandro SKK, potete pure minacciarlo.
Vi presentate sabato mattina a Montichiari dove Roberto WEU promette di portare la grappa da 3 anni ma come sempre disattende i suoi fermi propositi, così per rimediare quest'anno si deve presentare con una cassa di Amarone (chiaro!).
Su dai, non fatevi pregare.
La domenica un'escursione (soft) da me.
73, Carlo

Sono assolutamente d'accordo. Ho necessità di tutti Voi e soprattutto di SKK per una valutazione del mio livello di Morse.
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 19:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
335

Status:


CITAZIONE (IZ2KRX @ 10/1/2018, 20:36) 
Cari amici,
10 e 11 Marzo fiera di Montichiari.
Forza mancano due mesi, è ora di pianificare.
Chi ci sarà?
Tutti timidi?
73, Carlo

Io passa sabato mattina a salutare tutta la combricola !

73 Arnaldo www.ik2nbu.com
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2018, 11:13
Avatar

Roberto Guadagnin

Group:
Administrator
Posts:
713
Location:
Sandrigo (VI)

Status:


Sarò li dal sabato, con pernotto a Lonato, quindi aspettatevi dei buoni preparativi.

Per la convivialità non ci sono problemi, ci pensiamo noi.

Però attenzione a non calcarci troppo la mano caro Carlo su questa faccenda... che tu tiri sempre il sasso e poi nascondi la mano... hi hi hi
L'anno scorso te l'avevo portato il vino ma poi non l'hai voluto!!

Comunque ci saremo e in questi giorni stò preparando il materiale assieme a Giuseppe.

Ci vediamo allora!!!

Vi aspetto!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2018, 22:55
Avatar

Roberto Guadagnin

Group:
Administrator
Posts:
713
Location:
Sandrigo (VI)

Status:


Confermata comunque per quest' anno la presenza a Montichiari con lo stand e relativa stazione radio esterna per le prove o eventuali...

Già per i relativi set-up di antenne presenti al tavolo e le radio disponibili c'è da diventare matti....
Figuaratevi provare in fiera qualche "trabiccolo" oppure qualche radio più impegnata come un SDR o un valvolare (power supply permettendo) tra di loro...
Sarebbe una cosa molto simpatica!

Io ho organizzato, stà a voi esserci!!!

Vi aspetto!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2018, 10:27
Avatar

Vitaliano

Group:
Member
Posts:
490
Location:
Thiene (VI)

Status:


Roberto WEU sei forte! grazie per quanto fai per club.
io sarò di rientro in Italia fine settimana. Spero di fare una visita allo stand la domenica.
TNX a WEU, 73 a tutti!
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2018, 20:18

Member

Group:
Member
Posts:
220

Status:


Caro Roberto WEU,
non metto in dubbio i tuoi propositi "divini" dell'anno scorso, ma a me non hai proposto nulla, scommetto che oltre alla bottiglia c'era pure il salame che egoisticamente hai sottratto ad una condivisione democratica.
Montichiari è un po' troppo lontano da me altrimenti ti avrei ospitato volentieri.
Verso mezzogiorno ci vediamo.
Sono assenti ingiustificati gli operatori della zona 0 e 1.
74, Carlo
 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 20:46

Member

Group:
Member
Posts:
102

Status:


Se la notte passa tranqulla,(sono reperibile fino alle 7.00 per il QRL),domani facciamo un giro in fiera....
73 Marco iz1umj
 
Top
view post Posted on 10/3/2018, 20:40
Avatar

Vitaliano

Group:
Member
Posts:
490
Location:
Thiene (VI)

Status:


Oggi sono riuscito ad essere in fiera Montichiari per un paio d'ore. Ho trovato un ottimo stand con postazione esterna presidiati da WEU, CZW & Co. ai quali vanno i ringraziamenti perchè, anche scapito di impegno personale e familiare, danno visibilità al club.
TNX & 73,

Attached Image: MQC@MONTICHIARI 2018 03 10

MQC@MONTICHIARI 2018 03 10

 
Web  Top
15 replies since 10/1/2018, 20:36   472 views
  Share