Mountain QRP

Concusione di un anno con il MQC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2015, 00:01
Avatar

Roberto Guadagnin

Group:
Administrator
Posts:
713
Location:
Sandrigo (VI)

Status:


Ciao Ragazzi, in questi giorni concludo la mia attività annuale con l' MQC 2015.

Vediamo un pò da vicino cosa è stato fatto:

E' stato creato questo fantastico forum, non servono parole oltre perchè sarebbero troppo positive... thumb_yello

E' stato creato il sito internazionale per l' MQC.

Abbiamo introdotto l' FM montano, grazie alla perseveranza di Davide IZ1FUM.

Sono state fatte un sacco di piccole e grandi esperienze da parte di tutti noi, tra i vari contest/field day/party.

Diciamo che personalmente ho alle spalle 31 uscite montane, un personale record.

Ci siamo divertiti tutti quanti e abbiamo fatto tanto.
Se dovrei inserire in lista anche i cari amici del MQC visti di persona, i ringraziamenti dell'ospitalità non finirebbero mai.

Quest'anno mi son divertito, spero il prossimo anno di divertirmi di più.
I presupposti ci sono e alla mia portata.

Concludo un anno fantastico anche se mi sembra di aver fatto poca radio in quota. 1 giorno su 9 non mi semrano poi così tanto complicate. Mi piacerebbe fare 1 giorno su 7. Intanto a me la classifica me ne importa talmente poco che mi piace oltre tutto fare montagna con la famiglia e prendere una bella boccata d'aria sana e buona, con la radio al fianco e fare 2 passi.

PS: l'attivatore più giovane di quest'anno è stato Alessandro: -2mesi (certo - 2 mesi, in negativo), ritornato su cime a 5 mesi... (un plauso a IZ3ZUH, la mamma per la pazienza).

Tante alte quote con la radio! Per chi mi vuole male, lasciate che dica...
Con la neve, con Riccardo, o con tutta la famiglia abbiamo operato sempre!

20150801_110101
Cima Caldiera, QRPp in 6m, antenna di I3NJI sopra la testa: DReS Grande Guerra

GOPR0186
Gita ad anello Cima Novegno, Cima Rivon: FM montano

Edited by IZ3WEU - 26/12/2015, 01:08
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2016, 13:23
Avatar

Junior Member

Group:
Administrator
Posts:
24

Status:


Ciao Roberto
ottima la tua attività: la cosa più bella comunque resta l'essere riuscito a coniugare la passione per la radio alle uscite con la famiglia.
Speriamo tanto di riuscire a fare una scorribanda insieme quest'anno.
Ciao
 
Web  Top
Alessandro iz4vqs
view post Posted on 28/2/2016, 18:14




bel bimbo e gamba da futuro arrampicatore :-)
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 18:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


Roberto WEU,
quasi all'inizio di questa discussione cita:

CITAZIONE
E' stato creato questo fantastico forum, non servono parole oltre perché sarebbero troppo positive...

Dobbiamo mantenerci intatto questo nostro Forum, dove l'amicizia e la stima reciproca aleggiano ovunque.
C'è una discussione di molti mesi fa, quasi sparita, perché non più aggiornata, che rappresenta perfettamente lo spirito che deve ispirare tutti noi del Mountain QRP Club.
https://mountainqrp.forumfree.it/?t=70912125

Finché saremo in grado di vivere così questo nostro hobby e scrivere parole come quelle che ha esternato stasera Roberto WEU, continueremo a vivere nella nostra isola felice.
 
Top
3 replies since 26/12/2015, 00:01   106 views
  Share