Mountain QRP

PROBLEMI CON IL NOSTRO SITO INTERNET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2018, 21:29
Avatar

Vitaliano

Group:
Member
Posts:
490
Location:
Thiene (VI)

Status:


======================
Informiamo tutti i nostri soci che vi sono problemi di corretta visualizzazione delle pagine del nostro sito.
Il problema non dipende da MQC e il provider "Beepworld.it" è già stato informato per poter riportare la situazione alla normalità.

Siamo certi nella vostra comprensione,
73 e buon ferragosto a tutti
IN3RYE Giuseppe per M.Q.C.

======================
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2018, 07:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


malgrado i ripetuti solleciti la situazione non si sblocca e non riusciamo ad aggiornare il sito con le tante Relazioni che ci stanno giungendo.
Vi garantiamo che nessuna di queste andrà perduta, vi chiediamo solo di pazientare.
Quanto sopra è al di fuori delle nostre possibilità: siamo in periodo di ferie e lo staff di "beepworld" a quanto pare è ridotto al lumicino.
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 11:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Ora lo vedo a posto. Almeno mi sembra.
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


magari fosse ...
Già in Home Page mancano tutte le Tabelle delle Attivazioni, così come mancano nelle relative Sezioni.
C'e' ancora da lavorarci, e parecchio ....
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 13:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Già, ho visto. Mancano le relazioni. D'altronde siamo nei giorni attorno a ferragosto anche per i manutentori del sito...
Ho visto l'email con gli estremi per l'iscrizione. Appena posso lo faccio
 
Top
view post Posted on 18/8/2018, 21:55
Avatar

Vitaliano

Group:
Member
Posts:
490
Location:
Thiene (VI)

Status:


Un po' alla volta la situazione del sito si normalizza. Il provider beepworld.it ha sistemato.

Ora manca "solo" il ripristino delle tabelle con le attivazioni 2017-2018 dei vari Diplomi e quindi si potranno ricaricare i report. Un grazie a IZ0WRS e IZ3WEU che ci lavorano.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2018, 09:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


la situazione è davvero complessa e i by-pass ncessari per aggirare il problema creatoci dal provider sono complicati.
Mettiamo il nostro massimo impegno per ripristinare la visibilità della Attivazioni effettuate e potere inserire le nuove, posteriori ai primi di Agosto.
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 10:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


grazie all'apporto vitale che Alex IZ0WRS ha dato trovando la soluzione per aggirare l'ostacolo creatoci dal provider, siamo finalmente ripartiti.
Pian piano caricheremo le tante vostre relazioni sulle attivazioni dell'ultimo periodo.
Grazie a tutti per l'attesa.
 
Top
7 replies since 14/8/2018, 21:29   147 views
  Share