Mountain QRP

Utilizzo del logo

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 21/11/2020, 07:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
181
Location:
Cornuda (TV)

Status:


Buongiorno a tutti e buon week end.
Durante il 2021, essendo in esaurimento, dovrò realizzare delle nuove QSL.
Mi piacerebbe molto poter inserire insieme a quello dell'AIR e dell'ARI, il logo dell MQC.
La stessa cosa mi piacerebbe fare sulla carta intestata che utilizzo per i rapporti di ascolto (mi occupo molto anche di radioascolto).

Nel regolamento ho trovato informazioni sul logo al punto
5.2.2) il Socio ATTIVO ha il diritto di partecipare in occasione di Eventi particolari, ad esempio i Raduni, ad utilizzare su specifica richiesta, e conseguente autorizzazione, il Call del Club, ovvero IQ3QC e/o utilizzare il Logo MQC, sconti nell’acquisto di materiali presso Fornitori che aderiscono alla convenzione.

Sul Socio Attivo ci siamo. Ho un dubbio se bisogna fare specifica richiesta per l'uso del logo o solo per l'uso del Call.
Preciso, come avete già visto (direttivo compreso) che ho già utilizzato il logo nel mio blog nella pagina radio e nei vari post con le attività del MQC. Se ho infranto qualche regola mi scuso ed eventualmente ditemi se devo porre rimedio in qualche modo.

Grazie mille per le delucidazioni!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2020, 07:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


Giorgio,
il fatto che sei un Socio Attivo dimostra che tu non ti sei scritto solo per avere un ulteriore "numeretto" da mettere in mostra, ma che hai compreso quali sono gli obiettivi del Club e li stai perseguendo.
Quindi utilizza il nostro Logo anche sulla tua QSL e cerca di mantenerti in attività, non appena gli strascichi del COVID ti avranno abbandonato.

Roberto BDO
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 08:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
181
Location:
Cornuda (TV)

Status:


Grazie mille della risposta Roberto. Se c'è bisogno quando sarà pronta vi mando in anteprima la QSL per approvazione. Se ritieni necessario nessun problema.
Sui rapporti di ascolto aggiungerò il logo già da oggi.

Per l'attività non aver paura. Ci stiamo già organizzando con l'amico IU3CLX (già socio) e sto cercando di coinvolgere altri due amici radioamatori qui in zona. Potrebbe uscirne un piccolo team appassionato di montagna e di radio! <3 Vedremo le evoluzioni della cosa! :b:
 
Contacts  Top
2 replies since 21/11/2020, 07:07   91 views
  Share