Mountain QRP

Presentazione 😉, Grazie per avermi accolto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2022, 13:55
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Salute a tutto il MQC! Patentato e autorizzato da Gen22 ho unito le due passioni: radiantismo e raggiungitore di cime e vette. Il paesaggio dove vivo ne è ben fornito! Ho fino ad oggi cercato di crescere con l’attività per gradi e su questo aspetto ho fatto, già da swl nel 2021 buona gavetta con i colleghi più ‘anziani’ locali, Gianni IW0HLE in testa. Ho infatti partecipato attivamente come ‘aggregato’ a diverse attivazioni dei colleghi (l’ultima 2gg fa!). Ora che ho un minimo di conoscenza e attrezzatura per lo scopo posso osare :-) Spero di poter dare il contributo all’attività nello spirito e principio dell’om ‘attivo’.
73 de IU0PXN
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 14:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


Benvenuto Giovanni !
è un po' che ti seguo nelle Relazioni che Gianni IW0HLE sta immettendo nel sito.

Lo sai che Gianni IW0HLE è autorizzato ad utilizzare il call del Club IQ3QC/0 domenica prossima 7/8 nel Contest Alpe Adria 144 ?
Se parteciperai anche tu sarete una stazione molto ricercata in Centro Italia.

Buona attività.
Roberto IK0BDO
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 16:27
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao Roberto,
mi fa piacere che fra le righe hai notato la mia partecipazione, purtroppo non sempre possibile o compatibile con quelle dell’esperto collega.
Ovviamente si è in preparazione per domenica vediamo se possibile la presenza!
A presto!
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 21:02
Avatar

Vitaliano

Group:
Member
Posts:
490
Location:
Thiene (VI)

Status:


Ciao Giovanni e benvenuto anche da parte mia e dal... Diploma Radio e Storia che si augura di vedere presto tue arrivani in merito!! Scherzi a parte, ci fa davvero piacere leggere della tua volontà ad essere "socio attivo" di MQC!
73 de I3NJI Vitaliano
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2022, 23:42
Avatar

IWØHLE - W1HLE loc. JN61WK

Group:
Member
Posts:
15
Location:
Cassino (FR)

Status:


Da parte mia grandissima soddisfazione per aver "positivamente contagiato" Giovanni iu0pxn, beninteso ai soli fini dell'attività qrp in portatile.

73 e buone attività by IW0HLE...
 
Top
view post Posted on 6/8/2022, 07:51
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Buongiorno Vitaliano grazie per il tuo messaggio faro’ in possibile come già detto per lo scopo.
Grazie anche ad Gianni IW0HLE un vero punto di riferimento per me con il pregio della grande condivisione in puro Ham Spirit!
E non vi fidate, non mi ha contagiato solo per il qrp! 😅
73 e buon weekend a tutti de IU0PXN Giovanni.
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 08:57

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34

Status:


Ciao Giovanni,

Anch'io sono "fresco" di patente, ti posso dire che troverai in MQC una bella community di appassionati di QRP e montagna.

Attento!! E' una malattia da cui non si può guarire!

Simone IU3QEZ
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 12:48
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao Simone,
Vabbè vuol dire che saremo ‘cronici, ma credimi sono circondato da casi più gravi 🤣.
Ho appena letto la tua relazione. La mia per stesso evento in fase di pubblicazione….
73 buona attività e buona crescita!
 
Top
7 replies since 5/8/2022, 13:55   217 views
  Share