Mountain QRP

buon WxM 2018 a tutti, ci troviamo on air!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2018, 18:48

Member

Group:
Member
Posts:
489

Status:


Stamattina mi sono arrivati i diplomi della partecipazione al WxM 2017 e ovviamente non posso che ringraziare lo staff dell'MQC per tutto il lavoro svolto.

La mia partecipazione è calata rispetto al 2016, non per mancanza di volontà ma per condizioni di propagazione scarse a fine estate (il periodo che preferisco per le uscite) e l'arrivo di molti impegni. Il mio pensiero va alle parole di Roberto BDO, nel suo proemio sul GEKO: abbiamo tanti iscritti al club ma la partecipazione langue un po' rispetto agli iscritti.
Del resto siamo abituati a pagare per l'iscrizione in qualsiasi associazione e una volta che se ne trova una "free" si ha l'istinto di buttarcisi a capofitto, ma credo che dovremmo davvero meditare sul fatto che lo svago di ciascuno di noi dipende dalla presenza on-air di ciascuno di noi.
I momenti migliori della mia attività se la giocano tra i dx qrp e i qso con voi, "amici o compagni di giochi", che per me siete rari da ascoltare normalmente (perché da casa non posso fare l'attività che mi riesce dalla cima dei monti) e penso che in queste svantaggiate condizioni ci siano tantissimi di voi.
Spero quindi che il 2018 ci regali miglior condizione per giocare e quindi stuzzichi di più l'appetito per bussare al WxM, fosse anche solo nei contest e field days.

Buon WxM 2018 a tutti. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2018, 18:53

Member

Group:
Member
Posts:
123

Status:


Mi accodo anch'io ai ringraziamenti allo staff MQC. Grandi come sempre!!
Un anno difficile per salute, lavoro e relativi ritmi e scadenze folli.., ma mi rifarò presto.
 
Top
1 replies since 5/2/2018, 18:48   129 views
  Share