Mountain QRP

CONTEST 40&80m (8 e 9 dicembre 2018)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2019, 07:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


insisto su questa discussione per la semplice ragione che anche quest'anno l'MQC ha l'intenzione di riprovarci e, oltre che a rappresentare il grosso dei partecipanti alla Categoria QRP, intende anche farsi valere maggiormente come risultati e non solo per fare presenza.
Sono certo che troveremo qualcuno disposto a cimentarsi sul serio su questo contest che si articola sulle ventiquattro ore e su due bande basse. Viene da se che questo č maggiormente possibile partecipando da casa, visto che questo Evento Ufficiale lo prevede.
Vi allego per vostra comoditą i Risultati completi dello scorso anno dove potrete vedere come i "top gun" della Classifica QRP hanno spesso ottenuto risultati superiori a chi ha operato QRO in altre categorie, come il sottoscritto ad esempio nella "S80", per dovere di copertura di tutte le Categorie per i ottenere migliori risultati nella mia Sezione ARI.
Il miei miseri 20.020 punti nei confronti dei 144.504 di IW1BCO in QRP dimostrano che io non sono stato in grado di essere alla sua altezza, né come apparato, antenna, noise locale e soprattutto tenuta fisica.
Abbiamo tutto il tempo per organizzarci. Chi non conosce il CW si prepari per tempo (vedi discussione specifica):
https://mountainqrp.forumfree.it/?t=76092384

e, chissą, vedere un team di Soci MQC all'opera in portatile da una macchina su una delle nostre Referenze.
Sarebbe una cosa memorabile !

Edited by IK0BDO - 10/7/2019, 09:42

Download attachment
classifica_2018.pdf ( Number of downloads: 10 )

 
Top
45 replies since 9/10/2018, 21:01   976 views
  Share