Mountain QRP

Referenze WxM/FMM con accesso alla mappa geografica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2019, 17:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


non so quanti di voi si siano accorti della nuova Lista delle Referenze messa a vostra disposizione.
https://mqc.beepworld.it/referenze-wxm.htm

E' stato un impegno non indifferente e mantenerla aggiornata, parallelamente a quella classica quando c'è una richiesta di una nuova Referenza, non è un impegno da poco.

Siamo qui a chiedervi se la ritenete utile o se la possiamo lasciare lì così com'è senza aggiornarla, considerato che vi sono già oltre 3500 localizzazioni dirette. Magari poteste attivarle tutte ! ....
 
Top
view post Posted on 16/2/2019, 16:44

Member

Group:
Member
Posts:
123

Status:


Un gran lavoro.. complimenti davvero!!
spero di tornare presto on air per dare il mio piccolo contributo foss'anche solo per attivare un colle vicino a casa..
 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 20:54

paolo

Group:
Administrator
Posts:
282
Location:
jn45kl54

Status:


Io faccio un po' il freelance (senza regole) e da quando mi hanno insegnato il giochino di fare le mappe mi diverto assai.

Ecco qui un ritaglio di mappa preparata per il Raduno MQC al monte Reixa.
Triangoli per Vette, croci per i Valichi, cerchietti per i rifugi.

Referenze01giu2019

Non venite fuori a giustificarvi che non sapete dove andare.....

E' un punto di avvio, potete scaricare un compresso della Mappa abbozzata per questo evento.
Ignorate i due avvertimenti di Google facendo click sulla X e su OK per proseguire.
Zoomate su Genova.

Edited by iw2czw - 26/5/2019, 18:07

Download attachment
Referenze01giu19.zip ( Number of downloads: 26 )

 
Top
view post Posted on 26/5/2019, 07:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,963

Status:


la novità che Paolo CZSW ci ha mostrato è che abbiamo l'obiettivo di vedere in una unica mappa geografica le Referenze di tutti i nostri Diplomi, identificate con differenti simboli.
La mappa che Paolo ha mostrato è una prova in locale. Renderla visibile sul WEB è un altro discorso.
Bella vero ?
Roberto BDO
 
Top
3 replies since 15/2/2019, 17:13   194 views
  Share